As Roma, le immagini più belle e quelle più brutte della Champions

0
As Roma, le immagini più belle e quelle più brutte della Champions
As Roma, Champions, le immagini belle e brutte della sfida con il Cska Mosca. Astori infortunato

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma vince e convince contro il Cska nel primo match di Champions League. Conferme per chi credeva nella formazione di Garcia, ma anche una  grande risposta a tutti coloro che non pensavano che i giallorossi avessero questo potenziale.

Ma la serata di ieri ha riservato immagini belle, indimenticabili per tifosi e giocatori della Roma, ma purtroppo anche fotogrammi che non dovrebbero appartenere a una partita di calcio.

IMMAGINI DA RICORDARE – Uno stadio in festa, bandiera che si muovono al venticello di una serata di settembre che in molti ricorderanno. L’immagine di una bambina dai capelli lunghi e biondi, che tra le mani e sopra le testa alza la sciarpa giallorossa e canta la nota canzona di Venditti al termine del match.

I gol di Gervinho (doppietta), Maicon, Iturbe, i passaggi del capitano, gli interventi di De Sanctis e l’azione di Florenzi (ma il gol in verità è del russo).

IMMAGINI DA DIMENTICARE – Brutti gli scontri prima di entrare allo stadio (due accoltellati), ancora più orrende le immagini che mostrano i tifosi del Cska Mosca lanciare fumogeni e aggredire gli steward. Ecco questo è il calcio che non si vorrebbe mai raccontare.

E poi ci sono gli infortuni con cui la Roma dovrà fare i conti. Sarà emergenza in difesa perchè Astori ha rimediato una distorsione al ginocchio, ma gli esami dovranno dire c’è anche un interessamento dei legamenti (si parla comunque di un minimo di tre settimane). Problemi muscolari anche per Iturbe, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni, come la botta rimediata da Maicon. Da valutare anche Manolas.

QUOTE – E comunque nonostante la rotonda vittoria contro una formazione quotata, i bookmaker restano dubbiosi nei confronti della Roma, il girone E è ritenuto difficile e la qualificazione dei giallorossi non è scontata. In primis c’è Bayern Monaco (1,06), poi il Manchester City 1,40 mentre la Roma è a 2,38 e il Cska a 17,00.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...