As Roma, formazioni: ultime novità dall’Olimpico. Un Cska Mosca è ko

0

Lo stadio Olimpico si scalda, proprio come aveva chiesto Rudi Garcia. Più di 40mila spettatori assisteranno dal vivo al match di Champions League contro il Cska Mosca, e la società informa che sono stati esauriti anche i mini abbonamenti della Curva Sud. Non male per il primo incontro del girone, e per una gara infrasettimanale e non di campionato.

CARTE IN TAVOLA – Mister Garcia non è solito dire la formazione che scenderà in campo, ma alcune indicazioni erano comunque ben chiare. Ma ora arriva dall’Olimpico la novità del pomeriggio, ossia che Torosidis (prima in campo, poi in panchina) sarà titolare al posto di Cole, che evidentemente non ha convinto. Keita al posto dello squalificato De Rossi, per il resto De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Nainggolan, Pjanic, Iturbe, Totti, Gervinho.

AVVERSARI – Il Cska Mosca dovrebbe partire con Akinfeev, Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Nababkin, Milanov, Eremenko, Natcho,Tosic, Doumbia, Musa. Questo l’undici scelto da Slutsky.

PRIMAVERA – Intano la Primavera giallorossa di De Rossi ha battuto i pari età del Cska Mosca per 4-1 nella prima giornata del Gruppo E della fase a gironi della UEFA Youth League.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...