Per un giocatore costretto a riposare, ce n’è uno che questa sera proverà a tagliare il traguardo di un record speciale.
LA DIAGNOSI – Castan a riposo per due giorni a causa di una brutta otite. Il giocatore era già fermo per problemi muscolari e ora si è aggiunto anche questo contrattempo. 48 ore di riposo a casa per una otite acuta e poi di nuovo in recupero per l’infortunio.
NUOVA MAGLIA – La terza maglia della Roma è marrone e verrà indossata nelle partite internazionali. L’ha presentata la Nike, ma stasera la Roma dovrebbe giocare comunque con la divisa rossa.
Anche se non tutti hanno gradito il colore scelto, la motivazione per cui invece si è optato per questo kit è lo stile e l’eleganza degli abiti scuri per le occasioni importanti. Marrone scuro, motivo gessato tono su torno, scollo a V bicolore.
IL RECORD DI TOTTI – Entusiasmo, passione e voglia di fare bene. Il ritorno in Champions di Totti è condito da tanti elementi, ma anche dall’occasione di raggiungere un record piuttosto importante.
Il capitano giallorosso allo soglia dei 38 anni (esattamente 37 e 355 giorni questa sera) può provare a superare il primato stabilito da Ryan Giggs, il giocatore più anziano ad aver segnato in Champions (37 anni e 289 giorni). Insomma ha detto che l’età c’è ma non si sente, per cui questo record lo vuole mettere nel mirino. Magari mentre tira in porta questa sera penserà anche a questo.
[form_mailup5q lista=”as roma”]