A maggio avevamo raccontato del provino di Cristian Totti con i Pulcini della Roma, domani il figlio del capitano comincerà la sua avventura con la maglia giallorossa.
ORGOGLIO DI PAPÀ – Francesco Totti torna indietro di parecchi anni e vede il piccolo Cristian fare più o meno la sua stessa trafila calcistica. O almeno inizia così una bella avventura, chissà se il calciatore in erba ha anche ereditato tutto il dna del padre, in tal caso la Roma si ritroverà in casa un altro campione.
ESORDIO – Cristian, nato il 5 novembre del 2005 (è il primogenito della coppia Totti-Ilary Blasi), ha un tiro potente come quello del papà, eleganza, colpisce di destro, di sinistro, salta e colpisce di testa. Da domani si allenerà con i Pulcini 2005 di Pietro Donadio e a fare il tifo per lui sugli spalti oltre a mamma e papà anche la sorellina Chanel, nata nel 2007.
Ma guai a pensare che sia “raccomandato”, Cristian ha dimostrato al provino e giocando con la Totti Soccer School negli anni precedenti di aver tutti i numeri per far parte del grande club capitolino. Per lui ora tornei su campi piccoli 7 contro 7, il calcio è davvero solo un gioco, un gran bel gioco per cui il padre nutre una grande passione.
Passione che è riuscito a trasmettere al figlio, che segue spesso il papà a Trigoria, che palleggia e scherza con i giocatori della prima squadra. Solo il tempo ci dirà se Francesco Totti avrà un erede anche sui campi di calcio, che possa eguagliare o magari anche superare i suoi traguardi.
(Foto Roberto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]