As Roma, la Champions? Una sorta di “red carpet”

0
As Roma, la Champions? Una sorta di “red carpet”

ARTICOLI IN EVIDENZA

Chi non vorrebbe passare una giornata con la sua squadra del cuore? Con i giocatori che segue sempre in tv? Un sogno di molti, un sogno che realizzano pochi. Oggi è toccato al noto attore Pierfrancesco Favino.

UN GIORNO A TRIGORIA – L’attore di Romanzo Criminale è stato a Trigoria e ha incontrato i giocatori della Roma, la sua squadra del cuore. «Con alcuni di loro ci conosciamo da qualche tempo, anche con Daniele (De Rossi, ndr); mi ha fatto un bell’effetto parlare con Rudi Garcia» ha detto a Forzaroma.info.

Garcia è andato a teatro a vedere Favino recitare e l’attore racconta di un tecnico che non solo è bravo ma è anche una persona interessante.

IL SOGNO – «Per me è il sogno che avevo da bambino – ha aggiunto l’attore -, quello di stare di fronte ai miei idoli. La Roma in Champions? Come stare sul red carpet di un festival internazionale: molto piacevole. I ragazzi se la sono guadagnata, e secondo me ci possiamo togliere delle soddisfazioni».

E poi anche lui ha pronta subito una bella battuta per qualche tifoso invidioso: «Qualcuno dice che la rovina della Roma è il troppo entusiasmo? Io dico che forse fuori dal Raccordo Anulare ci invidiano un po’».

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...