Sabatini è uno che non si ferma mai. Anche quando gli altri pensano che si possa prendere una vacanza, lui sotto sotto una telefonata la fa sempre, vede i giocatori, prende contatti e studia tutte le mosse possibili per rinforzare ancora la sua Roma e concludere buoni affari in entrata e in uscita.
PER LA DIFESA – Detto di Rabiot (il Psg vorrebbe Strootman), ora Sabatini sta osservando con interesse Matteo Darmian, il 24enne esterno difensivo del valore di circa 8 milioni. Un giocatore sicuramente in crescita e dal grande potenziale, l’offerta sarebbe un prestito con diritto di riscatto. Ha conosciuto il momento migliore della sua carriera al Torino, ma è un prodotto del vivavio del Milan, club che vorrebbe ovviamente dargli una chance.
ALTERNATIVE – A Sabatini piace anche Santon, e in ogni caso il dirigente giallorosso vuole tenersi qualche valida alternativa nel caso in cui da qui a gennaio dovessero sorgere problemi con Maicon e Cole che per motivi diversi finora non hanno proprio reso felici l’entourage romanista.
Parlare di partenza al momento è presto, anche perchè magari si tratta di due giocatori che soprattutto in Champions hanno esperienza da vendere. Ma il comportamento e la forma fisica faranno la differenza. Sembra cadere invece la pista che porta a Nilmar, brasiliano che si è svincolato dal club El-Jaish (Qatar) e che non convince Sabatini.
ESORDIO – Carlo Carbonero, neo acquisto della Roma e dato in prestito al Cesena, potrebbe esordire domenica nel match in programma all’Olimpico contro la Lazio. L’esterno colombiano che piace molto ai giallorossi avrà magari in tribuna qualcuno che lo osserverà con molta attenzione.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]