Rai, il futuro incerto di Eleonora Daniele ed Elisa Isoardi

0

Abbiamo notato il direttore di Raiuno Giancarlo Leone in onda sul programma “Dolce Casa” mentre annunciava in grande spolvero le prossime cosiddette novità del day time di Raiuno.

LE “NOVITÀ” – Con gli occhialetti ben lucidati, vestito con un completo da Lord, sciolto nell’eloquio, ha subito mostrato la sua voluttà nell’apparire in tv, (forse in pensione avrà qualche impegno come conduttore? Magari al posto di Fox?). Sfolgorante di potere, ammaliava con le sue straordinarie battute i conduttori presenti in studio, da Parodi a Liorni, a Maya a Giammaria. Un luminoso sentiero fatto di risate, sorrisini, inchini e assensi. @Giankaleone si auto esaltava senza alcun pudore e lanciava messaggi pomposi all’umanità come se fosse in mondovisione: Raiuno è la migliore rete con gli ascolti più straordinari della terra. (A proposito dopo Mauro Mazza infilzato dall’Auditel e non solo, quando avremo la rimozione di Giancarlo Leone che solo ad agosto ha perso in prima serata l’1,7% di share?).

LO STRANO CASO DI DANIELE E ISOARDI – Insomma il poco pubblico sparuto a quell’ora avrà immaginato di vedere un sovrano onorato dai suoi sudditi televisivi. Ma noi abbiamo notato che Giancarlino, uomo astuto e attento ai dettagli, ha citato tutti i prossimi programmi, ma non ha detto una parola di conforto per due donzelle del cesto di Raiuno: Eleonora Daniele ed Elisa Isoardi. Tutte e due coinvolte nei programmi del mattino. Molti “studiosi” si sono messi ad analizzare il fatto, non poteva essere una dimenticanza. Quindi Leone non le ha citate per un motivo preciso. Quale sarà mai? Forse che le due donzelle lo hanno troppo importunato con appoggi di vario tipo? O i loro programmi sono in fasce orarie non degne della sua citazione? O inizia per loro la fase delle stelle cadenti in autunno? Se qualcuno ne sa di più ci scriva.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]

È SUCCESSO OGGI...