La Roma non si fa spaventare da un girone di ferro. La Champions League sarà una bella avventura che la squadra vuole vivere al meglio.
PALLOTTA – A caldo dopo il sorteggio di ieri, il presidente Pallotta ha commentato che è sì un girone difficile, ma che la Roma non si deve far spaventare anche perchè per arrivare lontano bisogna comunque battere le migliori, prima o poi.
TOTTI – «Il nostro è un girone indubbiamente duro, si tratta di squadre fortissime ma allo stesso tempo sarà afffascinante affrontare club di questo livello» ha scritto il capitano Francesco Totti sul suo portale.
FERRARA – E poi chi l’ha detto che la Roma è da meno rispetto a Bayern Monaco, Manchester City e Cska Mosca? A difendere i giallorossi è Ciro Ferrara che a Radio Ies ha commentato: «Se fossi nelle altre tre squadre non sarei tranquillo. Credo che Bayern, City e Cska non siano contente di aver trovato la Roma».
In una coppa come in un campionato non esiste ciò che è facile (il cammino della Juventus dello scorso anno insegna, il Milan passò il turno con meno punti del Napoli che era in un altro girone), a intervenire sui risultati ci sono anche la condizione e gli infortuni, non solo gli avversari.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]