Calciomercato Lazio, per Manga è di nuovo derby con la Roma

0
Calciomercato Lazio, per Manga è di nuovo derby con la Roma
Calciomercato Serie A, Ss Lazio nuovo caso manga come astori con la As Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Lo scippo di Astori, il doppio interesse di Roma e Lazio per De Vrij (poi acquistato dai biancocelesti) e ora c’è Bruno Ecuele Manga a dividere nuovamente i due club, o meglio a regalare una sfida, un derby della capitale.

GIOCATORE CONTESO – Sembra infatti che la Roma abbia messo nel mirino questo potente difensore classe ’88 proveniente dal Lorient, un francese che aveva contattato anche la Lazio. Insomma sembra un nuovo “caso” Astori, con i due club della capitale che si ritrovano a trattare gli stessi giocatori. Questa volta come andrà a finire?

L’INTERESSE – La Lazio aveva contattato l’entourage del giocatore per capire che tipo di trattativa intavolare, salvo poi deviare su De Vrij e Gentiletti, ma l’interesse di Tare e Lotito c’era e forse ancora c’è, ma ora pare che il giocatore stia parlando con Garcia che conosce bene. La Lazio cosa farà? Lotito da una parte ha detto che il mercato è chiuso, ma dall’altra ha fatto capire che una mossa a sorpresa potrebbe esserci: «Siamo sempre presenti sul mercato per migliorarci».

NUOVO ACQUISTO – E per migliorare la Lazio non ha bisogno di attaccanti, su quel fronte è abbastanza coperta, forse sta solo aspettando di piazzare qualche giocatore tra quelli in uscita per poter investire poi quei soldi su un nuovo acquisto. Chissà se Lotito penserà di restituire pan per focaccia ai cugini giallorossi soffiandogli il giocatore da sotto Il naso?

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...