Calciomercato Lazio, Lotito: squadra al completo e promesse mantenute

0
Calciomercato Lazio, Lotito: squadra al completo e promesse mantenute
Ss Lazio, Lotito parla di mercato e dice ai tifosi promesse mantenute, apprezzate gli sforzi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Non ha dubbi Claudio Lotito presidente della Lazio, il suo club ha fatto un mercato da grande squadra e ora chiede ai tifosi di tornare alla stadio e di seppellire l’ascia di una protesta che va avanti da mesi.

LE DICHIARAZIONI – «Nei primi giorni d’apertura del calciomercato – ha spiegato il presidente – avevo dato la mia parola ai tifosi che avremmo costruito una grande squadra concentrandoci sui rinforzi in quei reparti necessari e mantenendo in maglia biancoceleste quei calciatori che, ad ogni livello, in ogni altro club, oggi garantirebbero il salto di qualità».

IL MERCATO – Lotito elenca i nuovi acquisti «Djordjevic, Parolo, Basta, De Vrij, Braafheid e Gentiletti, ma soprattutto il riscatto di Candreva, testimoniano la volontà della società di tornare ai massimi livelli, e riscattarsi dopo un anno in cui certamente avremmo potuto, e dovuto, dare di più».

L’AUGURIO – «Mi auguro che i tifosi riconoscano gli sforzi compiuti, perché continuare ad asserragliarsi dietro a sterili proteste, dopo aver peraltro manifestato in ripetute occasioni il mio personale interesse a un dialogo e a un riavvicinamento, non gioverà a nessuno, tanto meno alla Lazio e alla sua squadra che ha bisogno dell’entusiasmo e del tifo di sostenitori che la amino» spiega ancora il patron biancoceleste.

«A tal proposito – conclude -, la squadra è completa: non vorrei essere vittima di promesse fatte da altri. L’impegno coi tifosi di una squadra competitiva e di un mercato in grande stile è stato pienamente mantenuto. Comunque siamo sempre presenti sul mercato per migliorarci».

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...

Trattati di Roma, piano sicurezza e mobilità: sabato allerta massima

Multiservizi, Tar Lazio respinge ricorso contro gara

0
Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso contro la delibera di Roma Capitale che dispone una procedura di gara ad evidenza pubblica "a doppio oggetto" relativa al perimetro di attivita' di...

Brucia rifiuti tossici vicino Roma: denunciato imprenditore

0
E' stato sorpreso la scorsa notte a bruciare una grande quantita' di rifiuti tossici. Per questo un imprenditore 58enne, di Ladispoli, e' stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Civitavecchia per il...