La Lazio ha in tasca la vittoria in campionato e con la testa vola già al match con il Milan. Pioli pensa al gioco, mentre Tare e Lotito devono sistemare ancora alcune trattative di mercato.
GIOVANI – Ora è ufficiale Joseph Minala è un giocatore del Bari. Lo ha comunicato lo stesso club pugliese, anche se la trattativa era nota già da giorni. Il biancoceleste è stato acquisito a titolo temporaneo ma con diritto di riscatto. Sul fattore giovani in ogni caso la Lazio non è ferma, anzi ha messo in prova Aidan Friggieri, il 16enne esterno offensivo maltese. Un provino anche con Pescara e Brescia, in attesa di una chiamata importante.
CONFERME – La Lazio deve prima di tutto far firmare il rinnovo contrattuale a Candreva, offrendogli un aumento come già concordato. Il gol di ieri sera e il ritmo dato alla squadra sbloccando la partita deve convincere Lotito a fare tutto in fretta, entro questa settimana, quando dovranno essere sistemate anche altre faccende. La rosa è infatti troppo numerosa, 33 giocatori, e c’è bisogno di vendere ma non svendere.
IN VENDITA – Ci sono almeno 6 o 7 giocatori che devono essere ceduti tra ci Gonzalez, Konko e Cavanda. In questo gruppo di 33 giocatori c’è anche Sculli. E il Corriere dello Sport alza la voce parlando del nuovo caso “Marchetti”, perchè il portiere della Lazio che doveva essere titolare nel match di Coppa Italia ha ufficialmente rimediato un problema ai flessori della coscia ed è stato tenuto a riposo.
Ma per qualcuno potrebbe esserci dietro, invece, l’ombra di una cessione e così quindi la volontà di non impiegarlo in queste prime partite ufficiali. Se sarà vera questa ipotesi, presto si avranno novità.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]