Virtus Roma, obiettivo abbonamenti: 2400 per andare al PalaLottomatica

0
Virtus Roma, obiettivo abbonamenti: 2400 per andare al PalaLottomatica
basket lega serie a, acea virtus roma partita la campagna abbonamenti

ARTICOLI IN EVIDENZA

La stagione della Virtus Roma entra nel vivo, si cominciano a scaldare i motori a partire dalla campagna abbonamenti 2014-15 “La Virtus sei tu!” presentata oggi e che prenderà il via mercoledì 27 agosto alle ore 10 (la biglietteria del PalaSport sarà aperta dalle 14 alle 19).

LA VIRTUS SEI TU – «Crediamo molto in questa nuova campagna – ha spiegato Francesco Carotti,  Responsabile Marketing e Comunicazione -, vogliamo raccogliere questa sfida per fare nuovamente del PalaLottomatica il centro del basket capitolino. Per non perdere di vista budget e ricavi, era complesso fissare una soglia per la quale avremmo scelto l’impianto dell’Eur, ma grazie al lavoro di tutti siamo riusciti ad abbassare l’asticella fino a 2400 unità. È un numero ambizioso ma allo stesso tempo necessario e possibile da raggiungere».

LE INTENZIONI – «Ci tengo a precisare che non si tratta di un ricatto – ha spiegato -, come qualcuno ha detto nei giorni scorsi, ma di un tentativo importante di collaborazione tra le parti: il presidente Toti, che rinuncerà a parte dell’introito derivante dalla quota abbonati all’Eur, il PalaLottomatica stesso, che voglio ringraziare nella persona di Sandro Cinquina e della All Events, per aver capito le nostre richieste, e ovviamente i tifosi, chiamati anche loro a recitare una parte importante».

La campagna abbonamenti parte mercoledì 27 agosto e ci saranno 31 giorni a disposizione per raggiungere questo obiettivo, quindi data di scadenza fissata per il 26 settembre. È cambiato anche il gestore della biglietteria, che da questa stagione sarà TicketOne. La Virtus ha aperto le porte anche ad abbonamenti speciali per le famiglie e i giovani.

LE TARIFFE – «Abbiamo voluto creare tariffe nuove con una forte connotazione social già a partire dal nome – Emanuele Sica, Responsabile Merchandising e Marketing interno -, al fine di semplificare la vita ai tifosi e andare incontro ai giovani e alle famiglie, senza dimenticare i vecchi abbonati che sono il cuore del nostro tifo da anni.
Per questo, oltre alle tariffe #STANDARD, #FIDELITY, #BABY UNDER14 e #SENIOR abbiamo creato due nuove fasce di prezzo che consentono in sostanza di abbracciare queste due grandi categorie di tifosi. Per prima la #YOUNG, che è pensata per tutti i ragazzi dai 14 ai 23 anni e rappresenta un innalzamento sostanziale di una fascia che in passato si fermava agli Under 18, e poi la #FAMILY, che consentirà alle famiglie di avere agevolazioni importanti già a partire dal secondo abbonamento, con sconti sempre più importanti all’aumentare del numero di tessere sottoscritte. Un esempio? Con #FAMILY una coppia con un figlio potrà abbonarsi al costo equivalente di una tessera #STANDARD, una #YOUNG a prezzo vantaggioso e un’altra #STANDARD scontata del 50%».

DOVE ACQUISTARLO – L’abbonamento si potrà acquistare nella storica biglietteria del PalaSport, sul sito www.ticketone.it, attraverso il call center 892.101 e in tutti i punti vendita TicketOne, dove i vecchi abbonati potranno rinnovare la propria tessera. C’è anche la possibilità di vedersi rimborsato l’abbonamento se l’impianto scelto (se non si raggiunge la quota dei 2400 si giocherà al PalaTiziano) non sarà quello “desiderato”.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA VIRTUS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”19″]

È SUCCESSO OGGI...