Calciomercato Roma, Manolas prima alternativa a Benatia

0

Si dovrebbe concludere a breve la telenovela che coinvolge Mehdi Benatia. E Walter Sabatini sonda il mercato dei difensori per sostituire il marocchino. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport Kostas Manolas, difensore greco dell’Olympiakos, rimane il candidato numero uno per la Roma. Il futuro di Benatia ha dunque le ore contate e presto si dovrebbe conoscere la destinazione finale del giocatore giallorosso.

LA SUPPOSIZIONE – Lo strappo tra la Roma e il giocatore non si è quindi ricucito, lui non ha voluto accettare l’adeguamento di contratto e se il Bayern Monaco è disposto a proporre realmente una somma che la Roma ritiene congrua allora lascerà partire il giocatore. Il club tedesco però pare che stia valutando anche altri giocatori, ma Benatia vuole raggiungere Guardiola, a questo punto sembrerebbe inutile tentare di trattenerlo.

AI SALUTI  Dal canto suo il giocatore pare abbia voglia di incontrare i tifosi in giornata, l’Arsenal potrebbe tentare uno sgambetto al Bayern Monaco che a quanto si apprende pare abbia offerto circa 30 milioni (la Roma ne vuole 35), ma il nodo principale sarebbe l’esagerata richiesta di Benatia che ne vuole 8 l’anno. Anche secondo il Messaggero i saluti tra Benatia e la squadra ci saranno entro questo weekend.

LA VALIGIA  Pesa il bagaglio che Benatia si porterà dietro. Un solo anno alla Roma, con questa telenovela che a molti non è piaciuta, soprattutto se è solo una questione economica. La Roma oltre all’aumento gli offre una stagione di grandi ambizioni tra campionato e coppe, ma forse a Benatia non basta. Se resta lo fa per vincere qualcosa, ma se parte perchè non crede nel progetto Roma, allora in molti sono più contenti così.

LE ALTERNATIVE – Basa resta un altro pallino di Garcia, ma Sabatini non scarta nessuna ipotesi e valuta bene anche Vlad Chiriches. Due difensori e un po’ di cassa con i soldi che il club giallorosso prenderebbe dalla cessione di Benatia.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...