Lavoro, Ryanair cerca personale nella capitale

0

Siete alla ricerca di un lavoro? Amate viaggiare e vorreste visitare i luoghi più belli al mondo? Forse potete unire l’utile al dilettevole: Ryanair, la famosa compagnia aerea irlandese di voli low cost, sta infatti selezionando assistenti di volo.

POSTI DI LAVORO – La società di Dublino, fondata nel 1985 da Tony Ryan, vanta una flotta di 303 aerei Boeing 737-800, con i quali copre 1.600 rotte collegando oltre 180 destinazioni in 29 paesi del mondo. Un volume d’affari che è in costante espansione anche in Italia, dove sono state recentemente inaugurate ben 14 nuove rotte dagli aeroporti di Roma, Catania e Comiso (Ragusa). Conseguentemente, ha preso il via, in questo 2014, un piano di assunzioni per la copertura di 1450 posti di lavoro.

APPUNTAMENTI – Attraverso i “Cabin Crew Day“, appuntamenti dedicati al reclutamento degli assistenti di volo che si svolgono in collaborazione con la Crewlink, società specializzata nella selezione di questo tipo di personale, Ryanair sta cercando hostess e steward da impiegare a bordo dei voli. La prossima data in programma a Roma è stata fissata per il 28 agosto 2014.

REQUISITI – I requisiti per diventare un assistente di volo Ryanair sono: maggiore età, ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto, altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm, normali capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto) e buone doti natatorie. È infine richiesta l’assenza di tatuaggi visibili indossando la divisa della compagnia (collo, faccia, mani…).

SELEZIONE – Alla selezione ci si deve presentare con copia del curriculum (scritto in inglese) e passaporto originale più fotocopia dello stesso, in corso di validità. Per partecipare al colloquio occorre inoltre prenotarsi attraverso il sito www.crewlink.ie/it/recruitment-days.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...