Antonio Conte osserva l’allenamento della Lazio, su tutti Candreva e Marchetti sono finiti nel suo mirino, proprio nel giorno in cui Gentiletti e Prce fanno le visite mediche e arrivano altre novità sul mercato.
IN USCITA – Gonzalez e Konko potrebbero lasciare presto Formello, già ieri i due giocatori non si sono allenati con il resto del gruppo, Pioli ha bisogno di provare l’undici che domenica debutterà in Coppa Italia e vuole già dare una prima impronta alla sua squadra. Minala ha l’accordo col il Bari e giocherà qui la prossima stagione, mancano solo alcuni giorni per formalizzare il tutto.
IN ENTRATA – Nonostante alcune smentite, sembra che si continui a trattare un prestito oneroso per avere Paletta. Gentiletti intanto è arrivato a Roma e si è detto subito contento di questa nuova avventura, per lui oggi sono in programma le visite mediche e la firma. Stesso discorso per il difensore Prce.
RECUPERI – Ma le buone notizie arrivano anche dall’infermeria della Lazio. Perea che si è sottoposto ad alcuni controlli sta meglio, ma per rivederlo in campo serviranno alcune 3 o 4 settimane, ma il medico Bianchini promette che il giocatore sarà al meglio della condizione.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]