Calciomercato Serie A, tutti i retroscena della trattativa per Astori

0
Calciomercato Serie A, tutti i retroscena della trattativa per Astori
Calciomercato serie A, Astori conteso dall'As Roma e dalla Ss Lazio. Sabatini beffa Tare

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma ride sotto i baffi, la Lazio – soprattutto i tifosi – sono infuriati. Sabatini avrebbe piazzato ieri un colpo a sorpresa, soffiando Astori ai cugini biancocelesti.

LA STORIA – Ieri mattina il giocatore del Cagliari aveva chiesto ai suoi agenti di ricontattare alcuni club come la Roma che erano interessati a lui, proprio perchè con la Lazio non si arrivava a una conclusione. Ma sembrava solo una serie di telefonate per mettere fretta al club laziale. Ieri in tarda serata invece la svolta. In due ore tutto è cambiato: solo un bluff per alzare il prezzo o far capire alla Lazio di non perdere ancora tempo, oppure uno sgambetto a Lotito che a questo punto sarà davvero in rotta con la tifoseria?

IN CASA ROMA – Garcia dopo aver vinto l’amichevole parlando di Astori ha spiegato: «Abbiamo bisogno di un difensore centrale in più, Sabatini sta lavorando, ma non c’è fretta. Intanto provo anche alcuni giovani». A questo punto se si chiude con Astori (si parlava mesi fa di un contatto con la Roma) è probabile che salti la trattativa per riportare a Roma Rafael Toloi.

IN CASA LAZIO – Tare ha provato in nottata a fare un controsorpasso sentendo un dirigente del Cagliari, anche per calmare la furia dei tifosi. A giocare a favore della Lazio è l’accordo non concluso (manca la firma) per Astori, e Lotito è probabile che proverà a cercare di chiudere lui. La Lazio aveva offerto 7 milioni, la Roma un prestito oneroso di 2 milioni, con riscatto di 6. Ad Astori, intanto, è stato prolungato il contratto con il Cagliari, proprio per permettere la formula del riscatto.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

 

È SUCCESSO OGGI...