Lavoro Roma, Tecnorete in cerca di personale. Fisso mensile

0
Lavoro Roma, Tecnorete in cerca di personale. Fisso mensile
tecnorete-lavoro-roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

Stai progettando il tuo futuro? L’agenzia immobiliare affiliata al gruppo Tecnocasa con sede in Roma zona Trieste, Nemorense, Villa Ada, Pinciano ricerca per il proprio punto vendita ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni per avviarli alla professione di agente immobiliare.

ESPERIENZA FORMATIVA – Attraverso questa esperienza potrai mettere in mostra tutte le tue capacità, dinamismo, determinazione e predisposizione ai rapporti personali.

FISSO MENSILE – Verrà riconosciuto fisso mensile € 1050 più provvigioni e incentivi; corsi di formazione gratuiti.

I REQUISITI RICHIESTI – Si richiede: diploma di maturità, bella presenza, spiccate doti comunicative. Il candidato che vorrà prendere parte al colloquio individuale con il Responsabile del punto vendita, dovrà inviare il suo CV al seguente indirizzo email rm1ng@tecnorete.it. Se si è interessati al mondo della ristorazione, invece,  Adhr Group Spa – Agenzia per il lavoro cerca personale urgentemente per ristorante Steak House in apertura a Fiumicino.

VENTI POSIZIONI APERTE – Venti le posizioni aperte, nello specifico si tratta di addetti alla ristorazione che abbiamo maturato esperienza pregressa di almeno un anno in qualità di cameriere di sala e/o aiuto cuoco.

I REQUISITI RICHIESTI – Tra i requisiti richiesti è indispensabile essere automuniti poichè il ristorante è situato in una zona non raggiungibile con i mezzi pubblici.

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO – Previsto contratto a tempo determinato con possibilità di proroga ed inserimento in organico. Richiesta disponibilità al lavoro su doppio turno giornaliero. Chi è interessato all’offerta può inviare il proprio c.v. in formato pdf e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo di posta elettronica: roma@adhr.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...