Traffico Roma, due incidenti a Prati. Code e disagi

0
Traffico Roma, due incidenti a Prati. Code e disagi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Traffico in aumento in uscita dalla capitale sulle principali vie di comunicazione. In queste ore si registrano code tra le uscite dell’Appia e via Casilina.  Da segnalare un incidente avvenuto pochi minuti fa sulla Tangenziale Est tra le uscite di Portonaccio e Nomentana. Non si registrano feriti di rilievo ma pesanti sono le ripercussioni al traffico. Particolarmene complicata la circolazione nel quartiere Prati a seguito di due incidenti. Il primo è avvenuto pochi minuti fa in via Mocenigo all’altezza di via Andrea Doria, il secondo si è verificato intiorno alle 16 in via Duilio all’altezza di viale Giulio Cesare. E pochi minuti fa un incidente ha visto coinvolti due auto in via Lanciano nel quartiere Rebibbia. Un altro incidente si è verificato a Largo Josemaria Escrivà de Balaguer in direzione Via Barison. Possibili disagi per la circolazioneQuattro le auto coinvolte: si registra un ferito lieve. Code e disagi nell’area.

Altri incidenti sono avvenuti a Corso di Francia e in viale del Muro Torto in direzione Piazzale Flaminio. Luceverde segnala semafori non correttamente funzionanti in Viale Guglielmo Marconi. Segnalati alberi sulla carreggiata in via Generale Roberto Bencivenga in direzione Via Nomentana Possibili disagi per la circolazione

DIVIETI SULLA TANGENZIALE EST – Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha firmato l’ordinanza per il “Contenimento dell’inquinamento acustico-ambientale sulla infrastruttura stradale denominata Tangenziale Est” che conferma il divieto di transito ai veicoli privati sulla cosiddetta “Sopraelevata”, da oggi fino al 31 dicembre 2014, dalle ore 23 alle ore 6, nelle carreggiate di scorrimento comprese tra Viale Castrense (altezza Via Nola), Circonvallazione Tiburtina (altezza L.go Settimio Passamonti) e Via Prenestina (altezza Via Bartolomei  Colleoni); l’ordinanza, inoltre, estende il divieto di circolazione nella medesima fascia oraria sulla Circonvallazione Salaria, nel tratto compreso da Via delle Valli a Via Nomentana.
Nell’ordinanza sindacale sono previste deroghe al transito per i veicoli adibiti al trasporto disabili, ambulanze, trasporti di sangue e organi, mezzi di trasporto pubblico locale, taxi e NCC, mezzi addetti alla pulizia delle strade e veicoli di soccorso pubblico, delle forze dell’ordine e della Polizia Locale di Roma Capitale.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...