Rai, scontri a Castel Volturno. Gaffe del Tg1

0
Rai, scontri a Castel Volturno. Gaffe del Tg1

ARTICOLI IN EVIDENZA

“Al Tg1 delle 13.30 un servizio di cronaca sulla tensione di questi giorni con gli immigrati a Castel Volturno ha paragonato la località teatro degli scontri, Pescopagano, alla striscia di Gaza. Un paragone improprio e fuori luogo, proprio nei giorni in cui da Israele arrivano bollettini di guerra con morti e feriti. Il Tg1 farebbe bene a valutare eventuali scuse”. E’ quanto dichiara il deputato del Partito democratico Federico Gelli.

LA POLEMICA – “I fatti di cronaca del casertano – spiega Gelli – sono molto gravi, ma creare un parallelo con quanto sta succedendo a Gaza appare decisamente inopportuno e per nulla rispettoso della sofferenza per lo scenario di vera e propria guerra che vede contrapposti il braccio armato di Hamas e l’esercito israeliano, con il coinvolgimento delle popolazioni civili. Dal telegiornale della rete ammiraglia Rai è lecito attendersi maggiore attenzione”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MALEDETTA TV DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”5″]

È SUCCESSO OGGI...

Terremoto, nuove scosse

LA TERRA CONTINUA A TREMARE, ENNESIMA SCOSSA DI TERREMOTO AVVERTITA

0
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata nelle ultime ora all'Ingv a 4 chilometri a sud-est di Mazzarrone, nel Catanese.