Violento temporale: code e disagi in uscita da Roma

0
Violento temporale: code e disagi in uscita da Roma

ARTICOLI IN EVIDENZA

La pioggia si conferma il nemico numero 1 per i pendolari su strada. In questo momento le principali strade in uscita dalla capitale sono intasate a causa dei forti rallentamenti causate dalla pioggia. Vioplento il temporale che si è abbattuto su Roma e la periferia a partire dalle 19. La pioggia continuerà per tutta la serata per poi fermarsi solo domani in mattinata.

INCIDENTE A CENTOCELLE – Pochi minuti fa un incidente su via casilina ha reso impercorribile la via casilina in prossimità del quartiere Centocelle.

INCIDENTE A CASTEL PORZIANO – Da circa un’ora viale di Castel Porziano risulta chiusa al traffico per un incidente in prossimità di via Angelo Mariani. Secondo le prime indiscrezioni sarebbero due le vetture coinvolte che in prossimità di un incrocio si sono scontrate.

INCIDENTE A BOCCEA CASALOTTI – Un altro incidente si è verificato in via Boccea in prossimità dell’incrocio con via di Casalotti. Anche in questo caso due auto si sono scontrate. Lunghe code e disagi.

INCIDENTE A MONTESACRO – Via Nomentana è un inferno in queste ore. Al traffico in uscita dalla capitale si è aggiunto un incidente in prossimità dell’incrocio di via Valbrembana dove due auto si sono scontrate.

LAVORI A GREGNA SANT’ANDREA – L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, per consentire l’esecuzione di un intervento di manutenzione, dalle 22:00 di martedì 15 luglio alle 6:00 di mercoledì 16 luglio 2014 sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo “Gregna S. Andrea” in direzione Ciampino Centro, al km 43,000 della carreggiata esterna del GRA.
Come percorso alternativo il traffico proveniente dalla carreggiata esterna del GRA e diretto sulla complanare esterna in direzione Ciampino potrà proseguire sulla stessa carreggiata fino al vicino svincolo “Anagnina – Tuscolana”, per poi immettersi sulla carreggiata interna del GRA e proseguire in direzione Ciampino Centro.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...