Meteo Roma, ultime ore di sole: maltempo in arrivo

0
Meteo Roma, ultime ore di sole: maltempo in arrivo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Giornata soleggiata, quella di oggi nella capitale. Il bel tempo però avrà vita breve: già nella giornata di sabato si andrà verso un peggioramento che si concretizzerà soprattutto nella notte. Il tempo rimarrà instabile anche tra la giornata di domenica e quella di lunedì con forte rischio di acquazzoni. Le temperature, al di sotto della media stagionale, si attesteranno sui 25-26°C.

ROMA – Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, oggi, nella capitale. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26.5°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Cieli sereni o poco nuvolosi anche domani mattina ma con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 11mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 26°C e la minima di 17°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.

LAZIO – Ultimi sprazzi di sereno, quelli di oggi, anche nel resto del Lazio. Le temperature minime andranno da 12°C (Rieti e Viterbo) a 17°C (Latina), le massime invece si assesteranno tra 24°C (Rieti e Viterbo) e 27.9°C (Frosinone). I venti saranno deboli o moderati. Per domani, invece, è prevista una giornata tra sprazzi di sole, nuvole e piogge, con temperature minime da 14°C (Rieti e Viterbo) a 19°C (Latina) e massime tra 26°C (Rieti e Viterbo) e 27°C (Latina). Venti moderati. Mari leggermente mossi. Domenica, poi, ancora temporali e schiarite con temperature in netto calo: minime da 17°C (Frosinone, Rieti e Viterbo) a 20°C (Latina), massime tra 21°C (Rieti) e 25°C (Latina). Venti deboli o moderati.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.