Velletri, ventunenne si masturba sotto i portici di piazza San Clemente

0
Velletri, ventunenne si masturba sotto i portici di piazza San Clemente

ARTICOLI IN EVIDENZA

Credeva di passare inosservato benché fosse in una piazza pubblica. A sorprenderlo una 37enne di Velletri che aveva appena parcheggiato la sua auto in piazza San Clemente. Dietro il porticato la vista di un giovane di 21 anni internto a masturbarsi. La scena ha mandato su tutte le furie la donna che con l’aiuto del marito ha chiamato subito la polizia. Il giovane, in fuga, è stato rintracciato in centro e denunciato.

I PRECEDENTI – Stava rincasando dopo una serata trascorsa a lavorare come cameriera in un locale di Ponte Milvio, a Roma, e mentre percorreva lo stretto corridoio che dal cancello conduce al portone e quindi alle scale è stata raggiunta da un uomo, che le si è mostrato con i pantaloni abbassati, intento a masturbarsi. È successo ieri sera nella zona del quartiere Africano. La vittima, una ragazza 22enne, impossibilitata a fuggire, è riuscita a divincolarsi solo alcuni minuti dopo. Raggiunta la sua abitazione è entrata in casa e ha subito dato l’allarme al 113, raccontando all’operatore l’episodio di cui era stata vittima, non trascurando, nel contempo, di dare una dettagliata descrizione dell’aggressore.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”43″]

È SUCCESSO OGGI...

Terremoto, nuove scosse

LA TERRA CONTINUA A TREMARE, ENNESIMA SCOSSA DI TERREMOTO AVVERTITA

0
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata nelle ultime ora all'Ingv a 4 chilometri a sud-est di Mazzarrone, nel Catanese.