Calciomercato Lazio, Tare in imbarazzo: tanti nomi per la difesa

0
Calciomercato Lazio, Tare in imbarazzo: tanti nomi per la difesa
Ss Lazio calciomercato, Maietta, Doria, De Vrij, Astori e Gaston Silva tra i papabili

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il ds Igli Tare ha fatto il punto sul mercato nella conferenza stampa di Formello, ha parlato di trattative vecchie e nuovi, ma anche di rinnovi.

CAPITOLO RINNOVI – Prima buona notizia il rinnovo di Keita fino al 2018 e quindi un anno in più rispetto al precedente, così come per Tounkara, mentre per Filippini, Lombardi e Strakosha la scadenza è fissata al 2019. A breve verrà discusso anche il rinnovo di Minala che non partirà per il ritiro, ma ha assicurato Tare che questi due argomenti non sono correlati, ma che il mancato ritiro è per questioni comportamentali. Proprio Tounkara e Minala potrebbero essere inseriti nella trattativa per Astori, perchè Pioli vuole Cataldi in ritiro per valutarlo.

MERCATO – Il ds biancoceleste sa che uno dei punti su cui lavorare è la difesa. Il mercato della Lazio dovrà quindi andare in questa direzione e fino a settembre c’è tempo per sistemare la rosa. Servirà almeno un difensore, ma non è escluso che ne possa arrivare anche un altro. «De Vrij? Vuole giocare con la Lazio» ha spiegato Tare, lasciando intuire che la trattativa è più viva che mai, e magari ora che l’Olanda è fuori dal Mondiale potrebbe anche concludersi. L’attacco non dovrebbe subire ulteriori ritocchi vista anche la forma di Klose che promette bene.

IN USCITA E IN ENTRATA – Tare non mette limiti e spiega che può succedere tutto, anche che alcuni giocatori come Lulic e Marchetti possano partire. Ammira le qualità di Braahfeid e tiene d’occhio Vinicius. Ma il Corriere dello Sport parla di un’offerta fatta alla Lazio per il difensore centrale Maietta del Verona. Ma c’è anche Doria, 20enne del Botafogo, ma qui ci sarebbero già sul piatto 6 milioni di euro. A chiudere il cerchio Gaston Silva, difensore mancino di 20 anni, uruguaiano del valore di circa 3 milioni. Per Astori invece ci sarà un nuovo colloquio in questo fine settimana, la Lazio vuole chiudere e non aspetterà ancora troppo per regalare uno o due difensori a Pioli.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...

Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.