Calciomercato Roma, Sabatini fa la manita e presenta Ferreira Carrasco

0
Calciomercato Roma, Sabatini fa la manita e presenta Ferreira Carrasco
As Roma calciomercato, arriva Ferreira Carrasco, Benatia è un nuovo caso, Yedlin interessa

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma fa la “manita” alla serie A, o meglio a tutte le avversarie della prossima stagione. Già perchè Walter Sabatini ha messo a segno un altro colpo, e restano solo da definire i dettagli più irrilevanti.

NUOVO ACQUISTO – La formazione giallorossa di Rudi Garcia si è assicurata Yannick Ferreira Carrasco, l’esterno offensivo del Monaco che si aggiunge ai già annunciati Keita, Ucan, Cole ed Emanuelson. Si tratta di un giocatore belga del ’93 che dovrebbe giungere a Roma nel fine settimana, come annuncia Leggo, per le visite mediche e per la firma del contratto che sarà quadriennale a uno stipendio da 1.7 milioni di euro netti a stagione mentre il Monaco incassa cinque milioni di euro.

BENATIA – Sta diventando una telenovela la situazione di Benatia, lui continua a chiedere la cessione, Garcia vuole che parta con la Roma ma solo se effettivamente poi giocherà con i giallorossi. Sembra che a Trigoria siano arrivate offerte intorno ai 32 milioni, ma che siano state rifiutate, la base di partenza deve essere all’incirca sui 40 milioni. Sabatini non sembra nemmeno troppo convinto di accettare contropartite, perchè con i soldi che incasserebbe potrebbe prendere uno dei suoi giocatori preferiti e che insegue da tanto.

EMANUELSON E YEDLIN – Urby Emanuelson sta per sbarcare a Roma, il colpo a parametro zero secondo Sky Sport dovrebbe arrivare domani per le visite mediche e per chiudere il contratto. Mentre per quanto riguarda Yedlin, la Roma sarebbe pronta a prenderlo, ma lo lascerebbe ancora un anno in Mls. Si parla di una richiesta di tre milioni di euro, ma proprio per il “prezzo buono” anche Inter e Napoli starebbero pensando a questo giocatore. La Roma resta vigile e attende gli sviluppi. Sabatini ha invece rinunciato a Radonjic, l’esterno serbo in prova da gennaio non ha mai convinto lo staff giallorosso che non lo ha praticamente impiegato.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...