Incidente a Lunghezza, sabato i funerali per Jacopo, Alessio, Andrea ed Emanuele

0
Incidente a Lunghezza, sabato i funerali per Jacopo, Alessio, Andrea ed Emanuele

ARTICOLI IN EVIDENZA

Una tragedia che ha scosso tutti. A Villaggio Prenestino la vita non è più come prima dopo il terribile incidente che nella notte di sabato 5 luglio ha cancellato le giovani vite di Jacopo, Alessio, Andrea ed Emanuele.

FUNERALI E FIACCOLATA – Il funerale si svolgerà sabato mattina presso la parrocchia Sant’Eligio di Villaggio Prenestino, mentre dalle 21 una lunga fiaccolata attraverserà le strade principali dei quartieri: dalla chiesa Santissima Trinità di via delle Cerquete (Lunghezza) a via Gissi. «I genitori e i famigliari chiedono il massimo decoro, dignità e riservatezza a tutti coloro che vogliono seguire il rito funebre. Non vogliono che si trasformi questo momento doloroso in pubblico spettacolo» scrive Don Joseph Alexader de Leon. Il prete ricorda inoltre che venerdì serà, a partire dalle 20:30, si terrà la veglia.

LA TRAGEDIA – Tre ragazzi morti sul colpo, il quarto è stato portato d’urgenza in ospedale ed è deceduto poco dopo il suo arrivo al Policlinico Tor Vergata. Due erano minorenni. Sono le vittime di un incidente d’auto alla periferia Est di Roma. Erano circa le 2.30 quando l’auto, una Ford Focus intestata alla madre di uno delle vittime, con i quattro ragazzi a bordo, si è schiantata contro un albero, poi si è ribaltata ed è finita in un fossato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...