“Il paradiso per davvero”, il film che commuoverà il mondo al cinema

0
“Il paradiso per davvero”, il film che commuoverà il mondo al cinema

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il regista statunitense Randall Wallace (sceneggiatore di capolavori come “Braveheart” e “Pearl Harbor” e regista di “La maschera di ferro” e “We were soldiers”) torna al cinema con un film destinato a commuovere il mondo intero: la pellicola “Il paradiso per davvero”, nelle sale italiane dal 10 luglio, promette di emozionare gli amanti delle storie soprannaturali, che credono nella vita dopo la morte e nei viaggi nell’aldilà, con tanto di racconti dettagliati. O magari ne hanno vissuta una e sono in grado di raccontarlo.

IL CAST – Protagonisti della delicata vicenda sono Greg Kinnear, Kelly Reilly e il giovane prodigio Connor Corum, affiancati dagli attori Thomas Haden Church, Margo Martindale, Jacob Vargas, Danso Gordon, Rob Moran e Darcy Fehr.

LA TRAMA – Todd Burpo (Kinnear), imprenditore di una piccola città, vigile del fuoco volontario e pastore, cerca di andare avanti in un anno difficile per la sua famiglia. Dopo che suo figlio Colton (Corum) è stato ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico d’urgenza, Todd e sua moglie Sonja (Reilly) sono felici per la sua guarigione miracolosa. Ma sono del tutto impreparati a ciò che succede dopo. Colton inizia infatti a descrivere nei minimi particolari il suo incredibile viaggio verso il cielo, in cui ha incontrato numerose persone defunte.

UNA STORIA VERA – Il film è basato sull’omonimo libro (best-seller) di Todd Burpo e Lynn Vincent, i quali hanno raccontato la storia accaduta al loro piccolo figlio durante l’esperienza pre-morte. Sebbene il racconto abbia una forte connotazione religiosa, la vicenda suscita sentimenti di fiducia e solidarietà e pone alcuni interrogativi universali attraverso i dubbi sulla possibilità di un altrove e la condivisione con gli altri delle proprie speranze; lo stesso padre di Colton, pur essendo un uomo di fede, è preso dall’incertezza di fronte a un fatto del genere.

 

Titolo: Il paradiso per davvero
Regia: Randall Wallace
Attori: Greg Kinnear, Kelly Reilly, Connor Corum, Thomas Haden Church, Margo Martindale, Jacob Vargas, Danso Gordon, Rob Moran, Darcy Fehr
Uscita nelle sale: 10 luglio 2014
Genere: drammatico
Durata: 100 min.
Nazione: USA
Anno: 2014
Distribuzione: Warner Bros

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...