Emis Killa a Villa Ada con “Maracanã”, il tormentone dei Mondiali

0
Emis Killa a Villa Ada con “Maracanã”, il tormentone dei Mondiali

ARTICOLI IN EVIDENZA

EVENTI ROMA – Con il brano “Maracanã” ha messo la sua firma sulla colonna sonora dei Mondiali di Sky Sport. Un singolo che, tra hip hop e sonorità carioca, ha scalato tutte le classifiche di vendite stabilendosi al primo posto su iTunes. Un autentico tormentone estivo che sta letteralmente imperversando in radio ed è ormai sulla bocca di tutti, calciatori della nazionale inclusi che, proprio sulle note di questa canzone, stavano per scatenare l’ennesima lite. Emiliano Rudolf Giambelli, in arte Emis Killa, porterà questa sera di giovedì 10 luglio la sua hit a Villa Ada in occasione del festival “Roma Incontra il Mondo”.

MERCURIO 5 STARS EDITION – Il rapper milanese classe 1989 presenterà, tra gli altri, i brani del suo ultimo disco, “Mercurio”, che, pubblicato nell’ottobre del 2013, ha esordito al primo posto della classifica degli album più venduti conquistando il disco di platino. A giugno di quest’anno è uscito inoltre il “Mercurio 5 stars edition”, un repack contenente quattro inediti, tra cui la stessa “Maracanã”, “Il mondo dall’alto (di un palco)” e il dvd del live che si è tenuto all’Alcatraz di Milano lo scorso aprile.

IL TOUR – Il “Mercurio Tour”, che ha preso il via lo scorso febbraio facendo tappa nelle principali città italiane, proseguirà per tutta l’estate.

 

Location: Villa Ada – Roma incontra il mondo
Orario: 22.00
Data: giovedì 10 luglio 2014
Prezzo: 15 euro + d.p
Indirizzo: via di Ponte Salario 28, Roma
Info: 06.41734712 – 06.89171058

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...