Calciomercato Roma, Garcia scarica Eto’o e punta Yarmolenko

0
Calciomercato Roma, Garcia scarica Eto’o e punta Yarmolenko
As Roma calciomercato, Yarmolenko piace a Garcia, che invece scarica Eto'o. Ljajic resta

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si sa ogni allenatore ha il suo pallino e a quanto pare se mister Rudi Garcia potesse scegliere non prenderebbe Eto’o ma Yarmolenko.

DALL’UCRAINA CON FURORE – Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, un sito ucraino parla di un’offerta della Roma i 22 milioni di euro per Andriy Yarmolenko (o Andrij Jarmolenko a seconda della traslitterazione da una lingua ad un’altra) della Dinamo Kiev.

Si tratta di un giocatore che piace molto a Garcia e sarebbe stato proprio lui a richiederlo. Sabatini aveva fatto una prima offerta di 18 milioni, e ora ha rincarato la dose per questo 24enne centrocampista e attaccante. In ottica futura Garcia preferisce questo giocatore a Eto’o, che vorrebbe venire a Trigoria ma al momento non ha ancora trovato un accordo economico.

LA SITUAZIONE DI LJAJIC – Al momento non ci sono novità su Adem Ljajic, per cui a meno di clamorosi ribaltamenti il giocatore dovrebbe restare a Roma. Ha avuto un chiarimento con Garcia, non sono arrivate proposte tali da convincere la dirigenza per cui dovrebbe avere un altro anno a disposizione per dimostrare tutta la sua classe.

GLI AFFARI DI SABATINI – Al ds della Roma, anche se il mercato non è ancora chiuso, va di sicuro un plauso per come sta conducendo le operazioni di acquisto e cessione dei giocatori. Dai colpi a parametro zero come Emanuelson (che deve ancora firmare) a Cole e Keita fino alla cessione di Dodò a 9 milioni di euro, che invece era arrivato praticamente gratis. Insomma a Garcia entro luglio dovrà essere consegnata una squadra completa e forte in vista della Champions League.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...