Morgan in concerto al centro commerciale Porta di Roma

0
Morgan in concerto al centro commerciale Porta di Roma
Amici 16, Mediaset querela Morgan per le parole su Amici

ARTICOLI IN EVIDENZA

Marco Castoldi, in arte Morgan, sarà alla Galleria Porta di Roma venerdì 18 luglio, nell’omonimo centro commerciale della capitale, per un concerto speciale a ingresso gratuito. L’artista milanese, ultimamente giurato nel talent show televisivo “X Factor” e frontman della alternative band Bluvertigo (che ha da poco annunciato la reunion), animerà il pubblico dello shopping center romano con un vero e proprio show da palazzetto, per la rassegna musicale Live Music & Comedy 2014.

IL CONCERTO – In scaletta le canzoni più rappresentative del percorso da solista di Morgan, su tutte i singoli “Altrove”, “Aria”, “Tra 5 minuti”, “Io che non vivo” e “Spirito e virtù”.

LA CARRIERA – Dopo il grande successo ottenuto con i Bluvertigo (tra il 1995 e il 1999, con successivi riunioni e scioglimenti vari), il cantante lombardo ha pubblicato sei album tra il 2003 e il 2012. L’ultima creazione discografica di Castoldi è “Italian songbook volume 2” di due anni fa. Nel suo curriculum solista anche collaborazioni illustri con personaggi del calibro di Franco Battiato, Antonella Ruggiero, Edoardo Bennato, Patty Pravo e Subsonica, oltre che due raccolte dei suoi brani migliori e produzioni a realtà emergenti nati dai talent tv, come Aram Quartet, Marco Mengoni e Chiara.

 

Location: Centro commerciale Porta di Roma
Orario: 21.30
Data: venerdì 18 luglio 2014
Prezzo: ingresso gratuito
Indirizzo: via Alberto Lionello 201, Roma
Info: galleriaportadiroma.it

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...