Traffico, scontro sul gra tra Ardeatina e Appia. Lunghe code

0
Traffico, scontro sul gra tra Ardeatina e Appia. Lunghe code

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il traffico in iuscita dalla capitale si conferma difficoltoso. E anche oggi sono gli incidenti purtroppo a farne da padroni. Due i sinistri registrati in queste ore. Il primo in carreggiata interna tra Cassia bis e Salaria, il secondo tra Ardeatina e Appia. Non si registrano feriti seri ma sul posto sono intervenuti i soccorsi.

TRAFFICO SULLA CASSIA – La zona più trafficata è sicuramente la Cassia. Qui sono i lavori però a creare un intralcio alal circolazione. Su via di Grottarossa vanno avanti ormai da giorni lavori di riqualificazione che si protrarranno per tutta la prossima settimana fino al 20 luglio.

INCIDENTE A MONTESACRO – Altro grave incidente sulle strade di Roma. L’episodio nel pomeriggio di ieri al Nuovo Salario. Dopo le 18, infatti, un anziano è stato travolto da una Renault Clio in piazza Vimercati, all’altezza del civico 55 proprio di fronte al capolinea dell’autobus 80. L’umo, 74 anni, è finito sull’asfalto ed ha riportato diverse lesioni. L’ambulanza del 118, intervenuta sul posto, l’ha trasportato all’ospedale Sandro Pertini, dove è giunto in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi ed attualmente si trova in prognosi riservata.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...