Tennis, al via la prevendita per gli Internazionali di Roma 2015

0
Tennis, al via la prevendita per gli Internazionali di Roma 2015

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si sono conclusi da poco gli Internazionali di tennis di Roma, ma già si parte con l’edizione n. 72.

PREVENDITA – Da ieri infatti ha preso il via la prevendita dei biglietti per assistere al torneo del prossimo anno, in programma dal 9 al 17 maggio con le prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni, grazie alla formula del combined event. Una decisione, quella della Federtennis, presa in considerazione del grandissimo successo di pubblico degli scorsi anni, con il tutto esaurito sui campi del Foro Italico.

È quindi già possibile prenotare tutti gli abbonamenti e i biglietti per le sessioni serali del campo Centrale e quelli per la Grand stand Arena. I biglietti per le sessioni diurne del Centrale saranno in vendita dal 28 luglio.

LE MODALITÀ – Gli abbonati dell’edizione 2014 potranno esercitare il diritto di prelazione con le seguenti modalità: fino al 15 ottobre sarà possibile confermare il medesimo posto acquistato per l’edizione 2014; dal 16 ottobre al 22 ottobre 2014 sarà possibile effettuare, solo se non si è già proceduto alla conferma del vecchio posto, il cambio posto tra quelli non confermati; dal 23 ottobre 2014 tutti i posti non confermati potranno essere acquistati in vendita libera.

È possibile effettuare online l’acquisto di abbonamenti e biglietti attraverso i siti web www.federtennis.it, www.internazionalibnlditalia.it e per informazioni rivolgersi al numero verde della biglietteria centrale del Foro Italico (800.622662) o scrivere all’indirizzo ticketoffice@federtennis.it. Inoltre i tagliandi possono essere acquistati direttamente alla biglietteria del Foro Italico. (Dire)  

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...