Calciomercato Roma, Benatia conteso da Bayern e City a suon di soldoni

0
Calciomercato Roma, Benatia conteso da Bayern e City a suon di soldoni
As Roma calciomercato, Mangala nel mirino se Benatia verrà ceduto al Bayern

ARTICOLI IN EVIDENZA

Mehdi Benatia conteso da Bayern Monaco e Manchester City, ma secondo Retesport il club tedesco è in netto vantaggio e potrebbe chiudere a breve.

LE OFFERTE – L’emittente radiofonica ha riferito di un’offerta di 33 milioni, che però la Roma avrebbe respinto, ma che sarebbe più della proposta del City: 24 milioni, oppure 20 milioni più il cartellino di Nastasic. Ma la Roma non vuole scendere sotto i 30, ecco perchè il favorito resta il Bayern.

Proprio in attesa di capire questi movimenti, la Roma avrebbe messo in stand by Basa per puntare in caso di cessione di Benatia su Mangala, 23enne del Porto. Preferito quindi a Balanta, nelle mire ora dell’Inter. I soldi ricavati dalla cessione di Benatia potrebbero servire anche per l’assalto a Cuadrado.

LA PROPOSTA – E non si lavora solo sul mercato in riferimento alla squadra, perchè l’ex giallorosso Sebino Nela ha annunciato che dalla prossima stagione collaborerà con la Roma e la sua dirigenza. Nela affiancherà Sabatini sia per le trattative che per lavoro di scouting.

Sembra sfumare del tutto la trattativa per Eto’o per motivi economici, anche se qualcuno propende per l’ipotesi che un vero interessamento non ci sia mai stato. In ogni caso Garcia preferisce altri obiettivi e se Eto’o non abbasserà le sue richiesta la strada di Roma verrà sicuramente chiusa. La Roma continua invece a seguire la pista Romulo, ma anche quella di Santon.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...