Calciomercato Roma, la Juve si inserisce nell’affare Ferreira Carrasco

0
Calciomercato Roma, la Juve si inserisce nell’affare Ferreira Carrasco
As Roma calciomercato, la juve prova a soffiare ai giallorossi Ferreira Carrasco

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Roma pensava di aver in pugno l’affare Ferreira Carrasco, il talento belga che i giallorossi stanno trattando da un po’. E invece nell’operazione si è inserita la Juventus, prova a fare il colpaccio e a soffiare un bel giocatore alla squadra rivale.

LA TRATTATIVA – La Roma ha offerto al Monaco 5 milioni, la Juve sta provando a rilanciare l’offerta, ma la speranza è che sia arrivata troppo tardi e che l’accordo con i giallorossi a questo punto della trattativa sia talmente avanzato che non lasci spazio a ripensamenti.

Se è pur vero che in amore e in guerra è tutto lecito, da una parte questa mosse dalla Juventus non deve aver fatto troppo piacere ai dirigenti giallorossi, che per primi si sono mossi per aggiudicarsi il giovane giocatore del Belgio.

LA NUOVA ROMA – Continua l’opera di costruzione del ds Sabatini per la Roma targata 2014-2015. Tra gli ultimi arrivi Ashley Cole e Salih Ucan, due affari molto diversi tra loro come le carriere di questi giocatori che però potranno dare alla Roma molto.

Cole ha grande esperienza ed è un’operazione alla Maicon e ha liberato Dodò che sarà ceduto probabilmente all’Inter; Ucan deve farla ma è un bel talento, Sabatini lo vorrebbe trattenere a Roma e non darlo in prestito, ma la questione è tutta da valutare. Il talento turco è un po’ una risposta all’affare Coman chiuso dalla Juve, insomma la sfida con i bianconeri è già cominciata sul mercato e a suon di grandi colpi.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni 2022: ecco qual è l’affluenza alle 12

0
Alle elezioni per il rinnovo della Camera alle ore 12 ha votato il 18,39% degli aventi diritto, quando i dati sono circa alla metà (relativi a 4.014 comuni su 7.904)
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, che cos’è il tagliando antifrode sulla scheda

0
Che cos'è il tagliando antifrode? Si entra in cabina elettorale, si vota, si esce ma é dopo non si mette subito la scheda all’interno dell’urna. Come già accaduto per le elezioni del 2018, sulle schede è applicato il cosiddetto tagliando antifrode

15enne accusa l’allenatore di nuoto: «Violentata in un hotel a Roma»

0
Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne. L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.

Estorsioni, droga e criminalità: arrestati “zì Sandro” e “Marione”

0
Marione e zì Sandro in manette. L’indagine era cominciata nel 2020 e ha ermesso di ricostruire un sistema di vendita di cocaina, hashish e marijuana ben strutturato e smantellato dalla squadra mobile di Roma