I Dear Jack firmano copie dell’album a Discoteca Laziale

0
I Dear Jack firmano copie dell’album a Discoteca Laziale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Forti del grandissimo successo nel talent show “Amici” e di un primo fortunato bagno di folla al centro commerciale Roma Est, i Dear Jack bissano l’abbraccio con il pubblico con un nuovo firma copie day nella capitale: mercoledì 9 luglio infatti saranno a Discoteca Laziale per autografare le copie del loro album “Domani è un altro film – Parte prima”, che li ha proiettati in vetta alle classifiche musicali italiane. Si precisa che sarà possibile ricevere l’autografo unicamente acquistando il cd presso Discoteca Laziale, in quanto lo scontrino sarà il pass per arrivare a tu per tu con il gruppo.

COSÍ GIOVANI, COSÍ PREMIATI – I Dear Jack sono attivi soltanto dal 2012 e hanno già vinto il “Premio della critica giornalistica” nel programma tv “Amici di Maria de Filippi” (in cui sono arrivati secondi) e il  “Disco d’Oro” per le numerose vendite dell’album d’esordio. La band romana inoltre, con due videoclip all’attivo, aprirà i concerti dei Modà allo stadio “Olimpico” di Roma (11 luglio) e allo stadio “San Siro” di Milano (19 luglio), su precisa richiesta del frontman degli stessi Modà.

LA BAND – Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) incontreranno i loro numerosi fan presso il negozio di dischi di Roma e firmeranno le copie del loro album il cui singolo omonimo, in rotazione musicale in tutte le radio, è in vetta alle classifiche.

AMICI 13 – La band, formatasi nel 2012, è entrata quest’anno a far parte dei concorrenti di Amici nella squadra blu capitanata da Miguel Bosè. Una tappa che ne ha modificato lo stile, virato dal punk al pop-rock, e, inevitabilmente, il destino. «È stato merito di Amici se abbiamo un po’ cambiato il nostro orientamento – raccontano – Un’apertura mentale. Amici è stata una grande occasione, dopo tanti anni di gavetta. È stato un salto di qualità perché il nostro obiettivo è crescere artisticamente e vivere di musica». Idee chiare e tanta grinta per il gruppo più promettente del momento. Appuntamento alle 16.00.

 

Location: Discoteca Laziale
Data: 9 luglio 2014
Orario: 16.00
Indirizzo: via Giovanni Giolitti 263, Roma
Info: +39 06. 44714500

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...