Aprilia, 13enne scompare di casa. Scatta l’allarme

0
Aprilia, 13enne scompare di casa. Scatta l’allarme

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un metro e 65, capelli castano chiari lunghi sulle spalle, 13 anni. Queste le uniche informazioni che abbiamo di Melissa Gurgevic, allontanatasi da casa la sera del 4 luglio dopo cena, senza aver fatto più rientro. La giovane, appartenente alla comunità rom di Aprilia, pare si sia allontanata volontariamente, assieme ad un ragazzo di 19 anni, Sonny Levak. Ai genitori aveva detto che sarebbe uscita per fare una passeggiata, poi il nulla.

IL GIALLO DI ARDEA – E’ scomparsa da Ardea lo scorso 26 maggio 2014. Età 44 anni, statura 1 metro e 60, occhi verdi, capelli neri. Queste le informazioni diffuse su Cristina Ferreri, la donna scomparsa da Ardea, nella frazione di Tor San Lorenzo dal 26 maggio scorso. Un giacchettino blu, una maglia bianca scollata sulla schiena, jeans neri e scarpe da ginnastica rosa. Ha con sé uno zainetto blu con portafoglio e carta d’identità. Segni particolari:un neo sul gluteo sinistro.

I SOSPETTI SUL MARITO – Dopo la trasmissione di ieri di Chi l’ha visto il popolo di Facebook avanza dubbi sulla posizione dle marito. Marcello Leccese, questo il suo nome, sostiene di sentirla tutti i giorni (assieme alla figlia Vanessa) e che la moglie non vuole avere più rapporti con i familiari più stretti. Prima di far perdere le proprie tracce, la donna aveva litigato col compagno. Al momento, non è stata ritirata la doppia denuncia dei parenti. Qualcuno dice di averla vista alla fermata del Cotral vicino all ristorante Sora Teresa. Parlava al telefono e poi ha preso bus.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...