Dalle meraviglie brasiliane di Klose agli ultimi colpi di mercato, tra chi potrebbe partire e chi invece restare. Il tutto mentre il resto della squadra, quello certo di restare, si ritrova a Formello per cominciare il ritiro per la nuova stagione (visite mediche e partenza per Auronzo).
Tra i primi ad arrivare a Formello anche Basta e Djordjevic, arrivati insieme in auto. Mancano all’appello Parolo e altri giocatori nazionali che arriveranno al gruppo nei prossimi giorni.
VERSO LA CONFERMA – In base a quanto si apprende, Konko non dovrebbe lasciare la Lazio, anzi la società capitolina è intenzionata a trattenerlo anche se nelle ultime ore era stato al centro di alcune “chiacchiere” di mercato. Il suo contratto scade nel 2016 e Konko non vorrebbe lasciare la Lazio proprio ora, anche per tentare un’annata di rilancio in maglia biancoceleste.
DIFESA – In attesa di Astori, la Lazio guarda anche al difensore Bruno Ecuele Manga del Lorient, classe ’88. Per i media francesi la Lazio è una delle squadre favorite per l’acquisto, ma non ci sarebbero solo i biancocelesti, e il Southampton nelle ultime ore sembra in vantaggio e pronto a chiudere.
KLOSE – Si appresta a vivere la sua quarta semifinale di un Mondiale di calcio. Stiamo parlando dell’attaccante tedesco della Lazio Miroslav Klose, che con i suoi 36 anni insegue un record: diventare capocannoniere dei Mondiali (15 gol con Ronaldo). Ma non gli dispiacerebbe nemmeno eguagliare o superare Paolo Maldini, il secondo giocatore più presente ai Mondiali con 23 partite giocate. Klose è a quota 22 (il primo in lista è Matthaus 25 presenze). Intanto si gode un primato: è l’unico ad aver segnato in quattro tornei mondiali, ed è il goleador della nazionale tedesca con 70 gol.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]