Calciomercato Roma, Cole a Fiumicino. Si trattano anche Eto’o e Rabiot

0
Calciomercato Roma, Cole a Fiumicino. Si trattano anche Eto’o e Rabiot
As Roma calciomercato, Cole a Fiumicino e pronto a firmare. Si Trattano Eto'o e Rabiot, Dodò forse all'Inter

ARTICOLI IN EVIDENZA

È atterrato a Roma, visite mediche e firma. Una giornata davvero intensa per Ashley Cole, il terzino inglese che si è liberato dal Chelsea e che è pronto a vestire la maglia della Roma.

UN LAMPO – Con il giocatore è avvenuto tutto in maniera davvero molto veloce, le prime indiscrezioni, l’arrivo a Fiumicino e la firma. Accolto da tantissimi fan, per lui ci sarebbe un biennale con l’opzione sul terzo anno.

Calorosa anche l’accoglienza riservata a Salih Ucan, anche lui arrivato poche ore fa dal Fenerbahce. Venti anni e pronto a firmare in giallorosso per le prossime due stagioni in prestito, ma con la Roma che ha il diritto di riscatto.

Si tornerà a parlare nel pomeriggio anche di Samuel Eto’o, a Trigoria ci saranno alcuni intermediari di mercato. L’attaccante è attualmente svincolato e potrebbe far comodo in ottica Champions League.

IN USCITA – L’arrivo di Cole potrebbe liberare Dodò, sul quale c’è un interesse dell’Inter e la possibilità di un prestito oneroso e senza opzioni di riscatto, perchè Sabatini crede molto nelle potenzialità del giocatore, che però deve riprendersi da un infortunio e fare magari esperienza. La Roma con Cole, Emanuelson e forse Balzaretti sarebbe davvero al completo e non potrebbe offrirgli grandi spazi, la squadra di Mazzarri invece potrebbe impiegarlo come titolare.

L’INDISCREZIONE – E secondo le fonti di calciomercato.it, la Roma ha mandato una sua persona di fiducia in Francia per parlare direttamente dell’acquisto di Adrien Rabiot, centrocampista del ’95 in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain. La Roma sta cercando di battere la concorrenza di altri club italiani come l’Inter e Juventus.

Ma la mamma del giocatore, che è anche la sua agente, ha confessato a Le Parisien che suo figlio non «può permettersi di passare una stagione in panchina, sarebbe veramente negativo per il resto della sua carriera». Grandi ambizioni quindi per questo giovane che vuole giocare il prossimo Europeo e punta ad andare in un club che possa garantirgli un posto da titolare.


RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...