I comici del Made In Sud il 18 luglio al Foro Italico

0
I comici del Made In Sud il 18 luglio al Foro Italico

ARTICOLI IN EVIDENZA

EVENTI ROMA – Lo show comico rivelazione dell’anno sbarca nella capitale con il suo umorismo tutto meridionale: gli artisti del “Made In Sud” si esibiranno per il pubblico di Roma venerdì 18 luglio e divertiranno gli spettatori con uno stile ormai inconfondibile e che si è fatto largo conquistando persino la prima serata tv di Rai Due.

SUL PALCO – A presentare l’evento, come di consueto, Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e la coppia Gigi & Ross. Si alterneranno sul palco i personaggi che danno vita allo spettacolo, su tutti gli Arteteca, I Ditelo Voi, Enzo Fischetti, Gino Fastidio e il Tastierino Robotronico, Mino Abacuccio e Tittì, Ivan e Cristiano, Paolo Caiazzo e tanti altri. Inizio show alle ore 21.

LA STORIA – “Made In Sud” è diventato negli ultimi anni, per Napoli e non solo, un fenomeno di costume a tutti gli effetti. Nato al Teatro Tam, quello che inizialmente rappresentava una sorta di “laboratorio artistico” aperto al pubblico, il format ha creato una nuova generazione di comici e uno stile originale, ormai riconoscibile in tutta Italia. Il segreto? Il ritmo serrato delle esibizioni e il ricco cast di comici. La conferma di tanto successo sta nel grande riscontro di pubblico, non solo in tv ma anche sul web, tra i giovanissimi, soprattutto sui social network.

 

Location: Centrale Live – Foro Italico
Orario: 21.00 (apertura cancelli ore 18.00)
Data: venerdì 18 luglio 2014
Prezzo: da 14.80 a 34.80 + p.v.
Indirizzo: viale delle Olimpiadi, Roma
Info: centralelive.it

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...