Eventi Roma – I Baustelle all’Eutropia Festival

0
Eventi Roma – I Baustelle all’Eutropia Festival

ARTICOLI IN EVIDENZA

Grande musica stasera nella capitale col ritorno dei Baustelle. Il gruppo di Montepulciano si esibisce infatti dal vivo oggi, lunedì 7 luglio, all’Eutropia Festival per riproporre il concerto costruito sulle canzoni dell’album “Fantasma”, tra i dischi più premiati e recensiti del 2013.

FANTASMA, TITOLI DI CODA – “Ci sembrava giusto – hanno raccontato Bianconi e soci – rendere omaggio con alcuni concerti speciali ad un disco per noi molto importante, che ci ha regalato molte soddisfazioni. Abbiamo scelto di intitolarli “Fantasma – Titoli di coda” come il brano strumentale che chiude il disco e che, invece, aprirà questi nuovi concerti. Anche il manifesto è cambiato; la bambina con i capelli rossi è diventata una ragazza e guarda già altrove. Sarà un modo molto bello per festeggiare la chiusura di un ciclo e l’inizio di una nuova avventura”.

SUL PALCO – In scaletta, oltre alle canzoni portanti di quell’album, i classici tratti dai loro precedenti album e alcune cover. Ad affiancare sul palco lo storico terzetto composto da Francesco Bianconi (voce, chitarre), Rachele Bastreghi (voce, piano, rullante) e Claudio Brasini (chitarre), ci sarà la band di sette musicisti che li aveva accompagnati nel corso del precedente tour.

 

Location: Città dell’Altra Economia
Orario: 22.00
Data: 7 luglio 2014
Prezzo: 17.25 euro
Indirizzo: Campo Boario Testaccio, Roma
Info: http://www.eutropiafestival.it/

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUI PRINCIPALI EVENTI DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

È SUCCESSO OGGI...