Esquilino, Ncc travolge due donne: ricoverate in gravi condizioni

0
Esquilino, Ncc travolge due donne: ricoverate in gravi condizioni

ARTICOLI IN EVIDENZA

Incidente terribile stamattina intorno alle 12 in via Napoleone III all’altezza di via Rattazzi dove due donne sono state investite da un’auto di noleggio con conducente (Ncc)

LA DINAMICA – Le donne sono state trasportate in codice rosso in ospedale con diversi traumi. L’auto nell’impatto ha anche danneggiato alcuni veicoli in sosta e un semaforo.  Secondo una prima ricostruzione anche il conducente della macchina ha accusato un malore ed è stato soccorso dagli operatori del 118. Il tratto di strada è ancora chiuso al traffico per i rilievi della polizia municipale.

INCIDENTE SULL’APPIA – Un uomo di 58 anni, carabiniere in pensione, è ricoverato all’ospedale San Giovanni in condizioni gravissime dopo essere stato coinvolto in un incidente con un’auto della associazione Protezione civile vigili del fuoco in congedo. L’incidente è avvenuto ieri intorno a mezzogiorno in via Appia nuova, all’altezza di largo Colli Albani. L’uomo è stato trasportato all’ospedale in codice rosso con un trauma cranico. Ennesimo tragico incidente, dopo quello di sabato notte avvenuto sempre a Roma.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...