Incidente terribile stamattina intorno alle 12 in via Napoleone III all’altezza di via Rattazzi dove due donne sono state investite da un’auto di noleggio con conducente (Ncc)
LA DINAMICA – Le donne sono state trasportate in codice rosso in ospedale con diversi traumi. L’auto nell’impatto ha anche danneggiato alcuni veicoli in sosta e un semaforo. Secondo una prima ricostruzione anche il conducente della macchina ha accusato un malore ed è stato soccorso dagli operatori del 118. Il tratto di strada è ancora chiuso al traffico per i rilievi della polizia municipale.
INCIDENTE SULL’APPIA – Un uomo di 58 anni, carabiniere in pensione, è ricoverato all’ospedale San Giovanni in condizioni gravissime dopo essere stato coinvolto in un incidente con un’auto della associazione Protezione civile vigili del fuoco in congedo. L’incidente è avvenuto ieri intorno a mezzogiorno in via Appia nuova, all’altezza di largo Colli Albani. L’uomo è stato trasportato all’ospedale in codice rosso con un trauma cranico. Ennesimo tragico incidente, dopo quello di sabato notte avvenuto sempre a Roma.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]