Cisterna, anziano travolto da una motozappa perde la gamba

0

Ennesimo incidente sul lavoro nelle campagne di Cisterna di Latina. Nella mattinata di ieri, come riporta il Quotidianonellazio.it, un uomo di 77 anni è stato travolto da una motozappa dopo averne perso il controllo.

LA DINAMICA – Secondo una prima ricostruzione il mezzo si sarebbe catapultato finendo poi contro le gambe. Profonde le ferite riportate. Il personale del 118 è giunto sul luogo dell’incidente e lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma. L’anaziano rischierebbe di perdere una gamba.

INCIDENTE A VELLETRI – Grave incidente stradale a Velletri nella tarda mattinata di ieri. Quando ormai in tanti si approssimavano al pranzo domenicale gli agenti della polizia locale sono dovuti intervenire insieme ai sanitari del 118 a seguito di un violento impatto tra una moto ed una Renault Scenic, avvenuto lungo via del Cigliolo. L’uomo e la donna in sella al motoveicolo sono stati trasportati presso l’ospedale ‘Paolo Colombo’ con varie fratture e contusioni. Illeso il conducente della monovolume transalpina. Agli agenti intervenuti il compito di procedere ai rilievi e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Un uomo di 58 anni, invece, carabiniere in pensione, è ricoverato all’ospedale San Giovanni in condizioni gravissime dopo essere stato coinvolto in un incidente con un’auto della associazione Protezione civile vigili del fuoco in congedo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]

È SUCCESSO OGGI...