Torvaianica, ha un malore mentre fa il bagno: muore 40enne

0
Torvaianica, ha un malore mentre fa il bagno: muore 40enne
torvaianica morto mare

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tragedia in mare, oggi a Torvaianica, dove verso le 13:00 un uomo di circa 40 anni è morto mentre faceva il bagno in una spiaggia libera poco distante dal chiosco “Piccolo Porto”.

LE RICOSTRUZIONI – Dalle prime impressioni, sembra che l’uomo, A.Z, di origini tunisine, residente ai Castelli Romani, si sia sentito male mentre faceva il bagno, malore probabilmente dovuto al fatto che, poco prima di immergersi, il 40enne aveva bevuto una bevanda ghiacciata. Ad accorgersene alcuni bagnanti che hanno trovato l’uomo in mare e che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

I SOCCORSI – Sul posto sono intervenuti la Capitaneria di Porto di Roma e i Carabinieri di Pomezia ed i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo, che era andato da solo in spiaggia. I militari della stazione di Torvaianica, dopo essere riusciti ad identificare la vittima, hanno avvisato la moglie, che alla notizia ha avuto un malore.

LA DISGRAZIA – Nella spiaggia libera dove è avvenuta la disgrazia non è presente il servizio di assistenza alla balneazione.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU POMEZIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”37″]

È SUCCESSO OGGI...

Terremoto, nuove scosse

LA TERRA CONTINUA A TREMARE, ENNESIMA SCOSSA DI TERREMOTO AVVERTITA

0
Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata nelle ultime ora all'Ingv a 4 chilometri a sud-est di Mazzarrone, nel Catanese.