Calciomercato Roma: Cuadrado, Eto’o e Cole nel mirino

0
Calciomercato Roma: Cuadrado, Eto’o e Cole nel mirino
calciomercato roma samuel etoo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nelle ultime ore si susseguono voci di un interessamento giallorosso per due uomini di esperienza: il terzino Ashley Cole e l’attaccante Samuel Eto’o. Il primo ha 33 anni ed è svincolato dal Chelsea, stesso discorso per il camerunense, anche lui 33enne. In realtà la Roma ha smentito queste ipotesi ma le agenzie di scommesse britanniche la pensano in modo opposto.

IL PALLINO DI SABATINI – Ma il pallino di Sabatini è un altro: Cuadrado: che la Roma sia interessa a lui si sa, ma il suo valore è alto. Molto, forse troppo. L’unico modo per poter prendere il colombiano è solo dopo aver venduto eventualmente Benatia.

IL PUNTO – A furia di ripeterlo, si corre il rischio di diventare noiosi ma la realtà è sempre la stessa: finché non verrà messo un punto alla situazione  del difensore l’accelerazione che la piazza attende non potrà arrivare. I soldi (40 milioni) dell’eventuale cessione fanno tutta la differenza del mondo.

LA CARTA FLORENZI – Ma secondo il Corriere dello Sport la Roma è pronta ad utilizzare anche la carta Florenzi per arrivare a Cuadrado. Sabatini continua a seguire l’esterno e vuole tentare l’impresa.

COLOMBIA FUORI DAL MONDIALE – Intanto il mondiale del colombiano è finito. Sconfitto ieri 2 a 1 d un Brasile ancora poco convincente. “Gracias a los colombianos que nos apoyaron siempre, gracias por creer en ésta, su Selección Colombia”. Questo il messaggio di Cuadrado su Twitter in seguito all’eliminazione. “Grazie ai colombiani che ci hanno sempre sostenuto, grazie per aver creduto nella Colombia”, questo il senso delle parole di JC11.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

 

È SUCCESSO OGGI...