Meteo Roma, giornata caldissima. Temperature bollenti

0
Meteo Roma, giornata caldissima. Temperature bollenti
Meteo Roma, ancora sole e caldo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sereno e caldo oggi sulla capitale. Vento da Ovest con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature comprese tra 19°C e 32°C . Zero termico a 4500 metri.

LAZIO – Oggi splenderà il sole. Temperature: minime da 15 (Viterbo) a 20 gradi (Latina), massime tra 29 (Rieti e Viterbo) e 32 gradi (Roma). Venti deboli. Mari poco mossi.

NORD – Al Nord – dice 3bmeteo.com – bel tempo prevalente su coste e pianura, specie a Est. Più variabile su Alpi e Prealpi specie occidentali con dei temporali da metà giornata, in estensione la sera a buona parte di Piemonte e Lombardia. Temperature in lieve calo a Ovest, con le massime tra 25 e 29 gradi. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari ancora mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.

CENTRO – Al Centro prosegue la fase di bel tempo su tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo lo sviluppo di qualche addensamento nell’interno, specialmente nel pomeriggio e in Toscana. Temperature perlopiu” stabili o in locale calo: massime comprese tra 27 e 31 gradi. Venti a prevalente regime di brezza. Mari da mossi a poco mossi.

SUD – Al Sud il bel tempo continua un po’ ovunque, con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare solo la presenza di qualche addensamento nottetempo e al mattino sulle coste tirreniche. Clima meno caldo. Temperature in sensibile calo a Est, con le massime comprese tra 27 e 32 gradi. Venti moderati da Nord-Nordovest. Mari in prevalenza mossi, ma in attenuazione serale.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]

È SUCCESSO OGGI...