Centocelle, ladre di biciclette acciuffate dai carabinieri

0
Centocelle, ladre di biciclette acciuffate dai carabinieri
furto bici centocelle

ARTICOLI IN EVIDENZA

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Casilina hanno arrestato due italiane, una 19enne già note alle forze dell’ordine, e una studentessa appena 18enne, per aver rubato una bicicletta nel quartiere di Centocelle.

CONTROLLI DEI CARABINIERI – I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono stati fermati da un 68enne, romano, il quale gli riferiva di aver visto da lontano due ragazze mentre fuggivano con la sua bicicletta, che aveva momentaneamente parcheggiato in zona Piazza dei Mirti.

FERMATE – In possesso della descrizione sia della bici che delle ladruncole, i militari, dopo una battuta in zona, le hanno intercettate e fermate a via dei Pioppi, a circa 700 metri di distanza dal luogo del furto.

L’ARRESTO – La bicicletta, una mountain bike “Atala” del valore di circa 500 euro, è stata recuperata e restituita al proprietario mentre, le due ladre, dopo l’arresto sono state condotte presso le proprie abitazioni, agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo per rispondere del reato di furto aggravato.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CENTOCELLE DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”76″]

È SUCCESSO OGGI...