Tuscolana, botte a colpi di bastoni e spranghe dopo un incidente

0
Tuscolana, botte a colpi di bastoni e spranghe dopo un incidente
tuscolana rissa incidente

ARTICOLI IN EVIDENZA

I carabinieri della stazione di Frascati hanno arrestato la scorsa notte, in via Tuscolana, con l’accusa di rissa aggravata, 3 cittadini italiani, di 63, 64 e 32 anni e denunciato anche a piede libero per ricettazione solo il 63enne.

BLOCCATI DAI CARABINIERI – I tre sono stati bloccati dai militari, intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, in via Tuscolana, mentre si stavano picchiando violentemente e colpendo reciprocamente con una spranga e un bastone sulla strada.

LA LITE – La lite è scoppiata a seguito di un sinistro stradale avvenuto tra un camion guidato dal 63enne e l’auto con a bordo gli altri due, rispettivamente padre e figlio. Dopo aver riportato la calma, i militari hanno provveduto a sequestrare la spranga e il bastone ed accompagnato i 3 in caserma.

L’ARRESTO – Nel corso del controllo l’autista dell’autocarro è stato denunciato a piede libero perché trasportava nel cassone del mezzo, un escavatore, risultato rubato un paio di anni fa a Santa Maria delle Mole. Dopo l’arresto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i tre sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, in  attesa del rito direttissimo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU CINECITTÀ – TUSCOLANO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”54″]

È SUCCESSO OGGI...