Comune di Roma, Ignazio Marino in visita al Gay Village

0
Comune di Roma, Ignazio Marino in visita al Gay Village
Ignazio Marino Gay Village

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, si è recato ieri sera verso le 23 in visita al Gay Village nel parco del Ninfeo di via delle Tre Fontane all’Eur: accolto dal rappresentante della Comunità Gay, è stato accompagnato a visitare gli stand e si è sottoposto ad alcune interviste, una ai microfoni di Radio M 2 o.

DIRITTI OMOSESSUALI – Dopo aver assistito alla partita di calcio balilla “vivente” Gay contro lesbiche (per la cronaca hanno vinto i Gay 3 a 2), Marino è salito sul palco per assicurare che farà i fatti e non solo parole in merito ai diritti degli omosessuali: “L’amore è la cosa più importante e mi impegno a superare con norme certe ogni discriminazione anche riguardo l’adozione”.

TRASPORTI E POLEMICHE – Nel corso della visita agli stand un gruppo di partecipanti seduti a un tavolo ha contestato la situazione scandalosa della Metro C con lavori infiniti e costi allucinanti, e la mancanza di trasporto su ferro anche di tipo leggero. Marino Ha risposto che ci stanno lavorando ed entro l’anno verrà inaugurato il primo tratto della C mentre per le ferrovie leggere si stanno facendo 7 filovie. “Se è come quella scandalosa della Laurentina è meglio non buttare i soldi” hanno risposto gli interlocutori del sindaco.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL COMUNE DI ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”8″]

È SUCCESSO OGGI...