Calciomercato Roma, Ricci al Crotone per seguire le orme di Florenzi

0
Calciomercato Roma, Ricci al Crotone per seguire le orme di Florenzi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Centrale di livello. È questa l’ultima richiesta di Rudi Garcia per la rosa della prossima stagione. Al di là di quello che farà Benatia, Garcia vuole stare coperto in difesa, è da qui che parte l’attacco di una squadra.

LE SCELTE – Il tecnico francese ha chiesto di tentare prima la strada che porta a Basa, montenegrino del Lille, con cui però c’è qualche problema di troppo, ma di tenere sotto controllo anche Balanta. Per Basa c’è in ballo la seconda casella da extracomunitario, ma a questo punto rischia di essere sorpassato da altri giocatori come Balanta appunto che è colombiano.

PALLINO – Sabatini sta nelle ultime ore tentando un nuovo approccio con la Fiorentina per scucirgli Cuadrado, pallino del ds giallorosso. La prossima settimana pare che i rappresentanti dei due club si siederanno attorno a un tavolo per discutere del colombiano, che ha un cartellino dal costo elevato (40 milioni).

STADIO – L’As Roma si impegnerà per 50 milioni di euro per la realizzazione dello stadio, che per tutte le opere di urbanizzazione prevede costi di circa 270 milioni di euro. Ciò vuol dire che ne mancano 220 per portare a termine stadio, impianti di allenamento e spazi commerciali, ed è quindi prevista un’area a destinazione direzionale e commerciale per rientrare nelle spese. Quindi nessuna edilizia residenziale, ma un paio di alberghi.

LA CARRIERA – La Roma ha ceduto in prestito Ricci al Crotone, e il giovane centrocampista si augura di poter fare un percorso come Alessandro Florenzi, e quindi di vivere al meglio questa esperienza e tornare poi in giallorosso con un’altra maturità. E magari con una maglia con lo scudetto cucito addosso, visto che a Radio Manà Sport ha dichiarato: «Credo che se dovessero arrivare i rinforzi giusti la Roma possa vincere lo scudetto».

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...