Offerte di Lavoro, a Guidonia, Riano e Acilia cercano muratori

0
Offerte di Lavoro, a Guidonia, Riano e Acilia cercano muratori

ARTICOLI IN EVIDENZA

E’ un annuncio in edilizia quello che oggi proponiamo con riferimento al centro per l’impiego provinciale di Guidonia. Qui nel popoloso agglomerato vicino Roma stanno cercando 4 muratori specializzati nelle costruzioni in pietra e mattoni.

CONTRATTO DURATA 180 GIORNI – Un’offerta per un contratto a termine della durata di 180 giorni con orari full time. La sede di lavoro prevista potrà essere nei comuni di Guidonia Montecelio, Acilia sulla via del Mare verso Ostia o Riano sulla via Flaminia sempre a poca distanza dalla capitale. Ecco i requisiti indicati sul sito dei centri per l’impiego della provincia di Roma: «indispensabile esperienza lavorativa nel settore dell’offerta, minimo 5 anni. Inviare c.v. dopo la presentazione al centro impiego di appartenenza al seguente indirizzo: preselezione.guid@provincia.roma.it».

REQUISITI PARTICOLARI – Tra i requisiti preferenziali sono stati indicati: «essere categoria soggetta ad assunzione agevolata, possesso della patente B e conoscenze informatiche; su richiesta dell’azienda prima della data di scadenza potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato domanda di adesione». La scadenza dell’offerta è fissata al 10 luglio prossimo, il numero identificativo è ID4121. Tutte le altre informazioni si possono reperire sul sito http://romalabor.provincia.roma.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...