Appia Pignatelli, incidente tra moto: traffico in tilt

0
Appia Pignatelli, incidente tra moto: traffico in tilt

ARTICOLI IN EVIDENZA

Incidente questa mattina intorno alle 9,45 in via Appia Pignatelli. Coinvolti due motorini e un furgone. Disagi alla circolazione.

TRAFFICO IN CITTÀ – In via del Foro Italico traffico rallentato tra Circonvallazione Salaria e Viale della Moschea in direzione Galleria Giovanni XXIII. Sulla Tangenziale Est traffico rallentato tra l’uscita in via Prenestina-Pigneto e Viale Castrense/Via Nola-Inizio Tangenziale in direzione San Giovanni. In via Cristoforo Colombo restringimento di carreggiata causa incidente in via del Risaro in direzione Ostia, avvenuto all’altezza del km 17.900. Possibili rallentamenti.

L’INCIDENTE – E sempre a Ostia l’altro ieri pomeriggio intorno alle 17.30 un uomo di 36 anni e la figlia di tre anni sono stati investiti mentre stavano attraversando sulle strisce pedonali via delle Quinqueremi ad Ostia.

L’AUTO INCRIMINATA – L’auto incriminata è una Ford Fiesta alla cui guida c’era un 36enne che si è fermato a prestare soccorso e ha dichiarato di non aver visto i pedoni perché accecato dal sole.

I RILIEVI – Dai primi rilievi effettuati dalla Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare, l’auto procedeva a velocità moderata e l’urto, avvenuto all’incrocio con via del Bucintoro, non e’ stato violento. Il padre e la bimba sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Grassi e ad oggi, le loro condizioni non sono gravissime ma l’allerta non è finita.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA MOBILITÀ DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”64″]

È SUCCESSO OGGI...